[Erlug] dpkg -l

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] dpkg -l
From: "vic" <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 16 Sep 2003 11:19:25 +0200
volendo alleggerire un po' l'HD delle cose che non mi servono e non
voglio ho fatto dpkg -l per vedere cosa avevo installato.

Scopro con mia sorpresa che sono listati tutto Xfree e tutto Gnome che
ero convinto di avere disinstallato un annetto fa.

Pocomale, mi metto di buona pazienza, mi stampo la lista dei pacchetti
da rimuovere e comincio con apt-get remove <pacchetto> --purge.

La risposta per molti pacchetti e' che non sono installati e quindi non
si possono rimuovere. C'e' qualcosa che mi sfugge, se dpkg -l non mi da
la lista dei pacchetti installati quale comando me la da'? I pacchetti
che mi restituisce dpkg -l cosa sono allora?

--
Pace e Amore
       vic