Re: [Erlug] passo a debian??

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] passo a debian??
From: Sythos <smtp-pop3_bnc@xxxxxx>
Date: Tue, 16 Sep 2003 09:59:58 +0200
Luciano Varotti wrote:

leggendo le mail della lista mi sento un po' un pesce fuor
d'acqua pertanto, dopo moltre esitazioni, pian piano sto considerando l'idea
di passare a debian (ora uso mdk)

/me fischietta

visto che in ML quasi tutti usano debian, volevo sapere (non avendo
mai visto la distribuzione):
i CD che si vendono in rete (anche a prezzi modesti) comprendono
        -       librerie qt
        -       librerie gtk
        -       librerie standard del c/c++
        -       KDevelop
        -       QtDesigner
        -       quanta+
        -       vi
        -       vari browser (konqueror, galeon, mozilla...)
        -       OpenOffice
        -       kppp
        -       ecc...
insomma, grosso modo, quello che ho trovato nella Mdk9.1 ? O no ?

Si e oltre, li puoi liberamente scaricare da rete, sono 7 cd la woody (se non ricordo male)e 12 cd la sid. Sopra ci sono pure le marmotte, vedendo che sviluppi mementi mi verrebbe da dirti di installare "sid" che pur essendo "unstable" presenta versioni di librerie più aggiornate.

Quello non compreso direttamente sui cd si trova agilmente in rete, o con google o su www.apt-get.org

--

Sythos - http://www.sythos.net