Re: [Erlug] top e ps

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] top e ps
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 15 Sep 2003 18:52:06 +0200
On Mon, Sep 15, 2003 at 06:30:37PM +0200, Davide Alberani wrote:
> Bingo.
> Tra parentesi, cucipop e` un nome tenerissimo.
> Anche per uno zombie affamato di cervello umano.

Se poi Vic e` curioso puo` sempre dare un ps auxwf|less e vedere di chi
e` figlio lo zombie (si puo` fare anche in altro modo, ma perche` non
usare tutto lo schermo che si ha a disposizione?-)

> Cosa avranno da dire con quel bit in piu`, poi... ;-)

E poi non ho detto che non si deve tentare di leggere, il punto e` che
non si dovrebbe scrivere in quel modo.
O almeno chi ha scritto la netiquette, nella sua infinita saggezza, si e`
cosi` espresso.

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
"Oscuro Signore dell'Indicibile" del Sacro Ordine degli Spingitori di Server