[Erlug] top e ps

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] top e ps
From: "vic" <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 15 Sep 2003 17:40:33 +0200
Ciao a tutti,
giochicchiando con top e ps ho notato due cose che non capisco:

top: mi segna un processo zombie, prima di tutto cos'e' di preciso un
processo zombie? da quello che ho capito e' un processo che non gira
piu' ma che occupa della memoria, giusto? Come faccio a killarlo visto
che top non mi dice quale e', ma piu' importante, lo devo killare?

ps -A: mi fa vedere due processi cucipop di cui uno marcato <defunct>,
e' l'equivalente di zombie in top? lo devo killare?

P.S. per i problemi di mutt, ho fatto tutte le variazioni del caso in
~/.muttrc e ~/.bashrc ma continuo a non vedere le accentate,
cheffaccio? vado a lourdes col PC o c'e' modo di ritornare ad averle?
Quello che mi fa rabbia e' che fino a due settimane fa le vedevo
benissimo.

P.S.2 per Nando, io ne farei anche a meno degli 8bit, ma visto che gli
altri li usano mi piacerebbe leggerli...

--
Pace e Amore
       vic