Re: [Erlug] Formati aperti nella PA

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Formati aperti nella PA
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Thu, 11 Sep 2003 19:00:27 +0200
* Davide Alberani (alberanid@xxxxxxxxx) [030911 15:04]:

> Non e` difficile: mi basta sparare a caso tra le email che hanno
> superato spamassassin.

si puo' avere il codice che usi per partecipare alla ``redistribuzione
controllata dello spam'' ? vorrei contribuire ...

--
 .*.                            finelli
 /V\

Newton, Newton...: se in Italia fosse nato un tizio che si chiamava
"Nuova Tonnellata", non avrebbe certo dovuto aspettare di beccarsi una
mela in testa prima di arrivare a capire gravita' e forza peso, vi pare?
                -- Andrea `Zuse' Balestrero, "Piccoli feti crescono"