Re: [Erlug] Formati aperti nella PA

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Formati aperti nella PA
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 11 Sep 2003 14:36:07 +0200
On Sep 11, Alessandro Dotti Contra <alessandro.dotti@xxxxxxxx> wrote:

> Davide, giuro che questa cosa sta distruggendo i miei addominali
> a furia di risate. :-)

Non e` difficile: mi basta sparare a caso tra le email che hanno
superato spamassassin.

Il problema e` che alcune sono davvero impubblicabili (saro` ingenuo
io, ma non mi e` chiaro perche` uno dovrebbe volere aumentare - "up to a
massive 500%!" - la propria produzione di... beh, si`, insomma, ecco,
cioe`, come dire...)

La mia preferita resta quella del tizio che si presenta come "I'm a time
traveler stuck here in 2003" e cerca una macchina del tempo nuova.

Payment can be made in Galactic Credits [...] You just might need to send a
intergalactic courier,
--
(=---= alberanid@xxxxxxxxx =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =---=)
 )                         Davide Alberani                          (