Re: [Erlug] Formati aperti nella PA

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Formati aperti nella PA
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 11 Sep 2003 12:04:10 +0200
* giovedì 11 settembre 2003, alle 11:46, Dario Burnelli scrive:

> Gia' ora Office salva in formati aperti (rtf, txt, html)

rtf non e` aperto. html di MS Word non valida.

> quindi mi sembra che sta pensata di Stanca non mi pare un gran
> traguardo.  Si tratta solo di fare, alla fine, doppio lavoro e salvare
> in 2 formati.

Il punto non e`: Il soggetto XYZ _non_ puo` utilizzare il software ABC.
Il punto e`: _IO_ voglio usare il software che pare a _me_. Per usare il
software che pare a _me_, tu soggetto XYZ _devi_ garantirmi che io lo
possa leggere.

L'unico modo e` attraverso standard veri (non "de-facto").

Non e` necessario fare un doppio lavoro. Basta farlo una volta e farlo
bene. Francamente non ho capito i tuoi dubbi.

Spike: "Oh, lay off. You all had a fine meal. But me? An entire
   siege - you'd think one of you'd bleed a little."
        --Buffy the Vampire Slayer: Pangs