Re: [Erlug] Formati aperti nella PA

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Formati aperti nella PA
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 11 Sep 2003 11:57:56 +0200
On 11 Sep 2003 at 11:46, dariondol wrote:

> sorge una domanda Gia' ora Office salva in formati aperti (rtf, txt,
> html) quindi mi sembra che sta pensata di Stanca non mi pare un gran
> traguardo. Si tratta solo di fare, alla fine, doppio lavoro e salvare in
> 2 formati.

Ora... che non ami il governo corrente è una cosa... che invece i
formati Open siano cardine di un'informatica libera è altro, non
scherziamo.

Ci scordiamo che HTML
1) non è un formato per il layout
2) quando esporti trovi dentro orribili CSS paciugati interpretabili
solo da MS
3)  txt... dai...
4)  Access, Excel, Power Point... non è la stessa cosa avere una "slide"
    di un DB o di uno spreadsheet.

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo