Re: [Erlug] Formati aperti nella PA

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Formati aperti nella PA
From: Alessandro Dotti Contra <alessandro.dotti@xxxxxxxx>
Date: Thu, 11 Sep 2003 11:52:34 +0200
On Thu, Sep 11, 2003 at 11:46:38AM +0200, dariondol wrote:

> Comunque riflettendo mi sorge una domanda
> Gia' ora Office salva in formati aperti (rtf, txt, html) quindi mi
> sembra che sta pensata di Stanca non mi pare un gran traguardo.
> Si tratta solo di fare, alla fine, doppio lavoro e salvare in 2 formati.

Banale vero? Pero' oggi questo doppio lavoro raramente (mai) viene
fatto, con la conseguenze costrizione di imporre al cittadino i software
che conosciamo.

Se in comune/regione voglio continuare a utilizzare M$ Office,
liberissimi... basta che non _costringano_ nessuno ad usarli.

Magari non sara' la vetta della montagna, ma almeno il cucuzolo di
un'altura si...

ciao
alex
--
ASTER Scienza Tecnologia Impresa - S.C.p.a.
Area di Ricerca di Bologna