Re: [Erlug] Formati aperti nella PA

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Formati aperti nella PA
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 11 Sep 2003 11:46:38 +0200
On Thu, Sep 11, 2003 at 11:36:00AM +0200, Alessandro Dotti Contra wrote:

> Prove dirette non ne ho fatte, ma avevo sentito anch'io voci simili.
> Non mi stupisce... M$ e Open mi sembrano due concetti antitetici.

Comunque riflettendo mi sorge una domanda
Gia' ora Office salva in formati aperti (rtf, txt, html) quindi mi
sembra che sta pensata di Stanca non mi pare un gran traguardo.
Si tratta solo di fare, alla fine, doppio lavoro e salvare in 2 formati.

Saluti
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.