Re: [Erlug] Formati aperti nella PA

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Formati aperti nella PA
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 11 Sep 2003 11:41:48 +0200
* giovedì 11 settembre 2003, alle 10:13, Dario Burnelli scrive:
> Comunque certe malelingue :) sul forum stanno ventilando una ipotesi
> degna di xfiles
> office 2003 sembra (pare :)) salvera' in xml .. se la microsoft rilascia
> anche lo schema ... office sara' ben allineato a queste direttive.

mi pare di ricordare che MS sia uscita dal consorzio XML perche` non gli
permettevano di applicare delle loro direttive (che strano).

In questo senso, l'XML di MS, potrebbe non essere XML. Del resto, il
loro DNS non e` proprio un dns, il loro kerberos non e` proprio
kerberos, il loro ldap, non e` proprio ldap...

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Willow: "How come the sudden calisthenics? Aren't you sort of