Re: [Erlug] Formati aperti nella PA

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Formati aperti nella PA
From: Stefano Rosanelli <stefano.rosanelli@xxxxxx>
Date: Thu, 11 Sep 2003 11:31:48 +0200
Enzo wrote:
Certo, però dopo OpenOffice ed altri prodotti OS potranno avere la
compatibilità al 100%, e quindi saranno alternative a tutti gli effetti.

Voci incontrollate e maliziose mi dicevano che il formato XML di Office2003 conterrebbe:
- diversi blocchi CDATA con dati non leggibili
- non ha informazioni complete di formattazione (l'utente sarebbe invogliato a non usarlo...)

Ora non ho approfondito la cosa, qualcuno sa se e' vero, ha fatto qualche prova direttamente?? ... tanto per curiosita'