Re: [Erlug] Formati aperti nella PA

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Formati aperti nella PA
From: "Andrea Mennini" <andrea@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 11 Sep 2003 10:47:18 +0200
Il 11 Sep 2003 alle 10:36, Sythos ha scritto:

> XML e' libero io parlo proprio di algoritmo per prendere il file ed
> elaborarlo per renderlo visibile all'occhio umano

Basta che qualcuno che ha _molti_ soldi piu' di te, tanti da ripianare
il debito pubblico italiano con un solo assegno, lo brevetti, e tu sei
fottuto. Magari hai ragione, ma chi paga gli avvocati che servono per
contrastare i suoi.

Flight Simulator e' nato cosi'. Ed e' solo un (triste) esempio.
Andrea

ICQ:5459894
Registered Linux User #24583