Re: [Erlug] sniffer per utonto

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] sniffer per utonto
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 10 Sep 2003 07:48:22 +0200
On 10 Sep 2003 at 1:07, koba@xxxxxxxxxxxxx wrote:

> Non ti seguo.. in che senso? a parte ethereal e sniffer pro e forse
> analyzer del polito, non mi viene in mente altro. Che ha ethereal che
> non va?

Niente... c'è troppa scelta se metti in Google "sniffer Linux".
Volevo scremare gli sniffer a basso livello (i sifoni).

Quindi la tua top 3 è ethereal, sniffer pro e analyzer?
ethereal mi sembra il più diffuso... quindi probabilmente più supporto,
più bug report bla bla bla... vada per ethereal.

Grazie.

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo