Re: [Erlug] Blah! Ancora SCO...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Blah! Ancora SCO...
From: Daniele Palumbo <rocco@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 09 Sep 2003 23:36:27 +0200
At 20.12 09/09/2003 +0200, you wrote:
Il mar, 2003-09-09 alle 16:53, Daniele Palumbo ha scritto:
> secondo me, al momento, è più "forte" linux.
forse sei di parte? *forse*

ricordo che si stava parando di "forze" economiche. sco ha sco. linux ha affiliati (per definizione, e va bene così)

> ma soprattutto secondo me, giusto per fare il moralista, se ognuno di noi
> desse il suo piccolo contributo...
già il fatto di partecipare alle ml e ai forum, è qualcosa.

nessuno lo nega. però si stava sempre parlando di processi lunghi e costosi.

c'è molta gente, fra cui... ehm...  "un mio amico" che non lo usa sul
lavoro nè per lavoro, e quello che impara o prova lo fa nelle ore
libere. Poi a volte si ha bisogno anche di svagarsi invece che
continuare a scervellarsi.

e questo non vedo cosa può c'entrare.
io al momento studio, quindi non uso certo linux per lavoro. il fatto che - spero - lo userò, c'entra poco. ciò nonostante, se fosse _necessario_ darei il mio _piccolo_ contributo volentieri.
uno switch in meno, e un so open source che funziona bene in più.

secondo me ci guadagno anche io.

bye
daniele