Re: [Erlug] Blah! Ancora SCO...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Blah! Ancora SCO...
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 9 Sep 2003 17:20:47 +0200
On Tue, Sep 09, 2003 at 04:53:58PM +0200, Daniele Palumbo wrote:
> At 16.34 09/09/2003 +0200, you wrote:
> [cut]
> [/cut]
>
> secondo me, al momento, è più "forte" linux.
> forte di IBM (citata in causa direttamente, che punta molto su linux),
> forte di HP, ...
> ma soprattutto secondo me, giusto per fare il moralista, se ognuno di noi
> desse il suo piccolo contributo...

Boh .. io non mi fiderei di nessuna delle 2 "major" (vorrei ricordare
che l' HP e' quella che ha licenziato Perens)
se c'e' una forza dietro a linux mi sa che e' fatta piu' dalla community
che da le grandi ditte (sempre che a questo punto forte possa o voglia
dire qualcosa)

Saluti
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.