Re: encoding was: Re: [Erlug] Re: Reply-To [semiOT]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: encoding was: Re: [Erlug] Re: Reply-To [semiOT]
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 8 Sep 2003 00:35:44 +0200
* domenica 07 settembre 2003, alle 20:42, Ivan Sergio Borgonovo scrive:

> Tanno direbbe colpa mia perchè usa mutt anche lui.
>
> Io dico colpa tua perchè io uso Pegasus e le lettere accentate le vedo.
>
> Posso notare che io scrivo email con
>
> ma non so cosa è giusto e cosa è sbagliato.

La somma delle due. Quoted-printable a me non piace perche` e` tricky:
non e` 8bit, e` 7bit con gli extended "human readable". Se si ha
supporto a 8bit, si fa bene ad usarlo. Se si usasse tutti 7bit, stante
le attuali implementazioni dei software coinvolti (mua, mta, sarca),
sarebbe ancora meglio, ma nella vita non si puo` aver tutto.

Dall'altra parte, suppongo che Federico non veda le accentate perche`
hai il locale nel MUA non impostato (se usa mutt).

Wesley: "You haven't an enormous amount of time."
Xander: "Hey! It's Mr. States the Obvious!"
        --Buffy the Vampire Slayer: Graduation Day, Part 2