Re: [Erlug] Libri di programmazione

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Libri di programmazione
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 07 Sep 2003 19:05:56 +0200
On 7 Sep 2003 at 17:01, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> Vedo la stessa cosa nei linguaggi: personalmente, quello che fanno java,
> o python, sono delle inutili limitazioni. Inutili perche` programmare
> non e` mettere un tab al posto giusto, ma esperienza e studio.

Il sudore maschio non mi inganna, sei solo chiacchere e distintivo ;)

> Ma magari sono io che sono sfigato e/o ho lavorato con dei cialtroni.

HINT! HINT!

> Ripeto: non penso che python sia il male. Ma affermazioni tipo "non c'e`
> modo di lavorare bene se non con il $language" mi fanno saltare dalla
> sedia. Non posso farci nulla, ho una naturale avversione alle fesserie.
> Eppure ne dico tante anche io :)

E' per quello che perdi i capelli. Reazione autoimmunitaria.

Senti... giusto per non essere impegnato da 2 flame
contemporaneamente... nel caso non fosse chiaro, a parte il ludibrio
nel prenderti per il culo, sai che no, no... non ce la faccio... non
riesco a scriverlo... dai insomma ci siamo capiti... sai che ho un
debole per te :-*

Tanno... dai non me le passare così facili tutte assieme.

P.S. sebbene ormai appartenga alla categoria dei perenni work in
progress ti ho finalmente piazzato tra i credit di insieme a Davide:
fetchmail-postfix-spamassassin-procmail impatient-HOWTO
http://www.webthatworks.it/docs/howto/f-p-sa-pm.asp

Spero la cosa non vi dispiaccia.
Se vi venisse voglia di aggiungere/commentare/migliorare postate a me
che correggo ASAP.

Ovviamente grazie

P.P.S. non mi hai convinto per il Reply-To. Però prima faccio i compiti
meglio e poi ti rompo le balle.
Non essendo onniscente se alcune parti suonano un po' come "sterile
polemica causa ignoranza" passa il link che studio ;)
Auto hint: gli RFC per List-XXXX sono "recenti" (RFC 2369, 1998)
Premetto che ti capisco molto e condivido la maggiorparte delle tue
posizioni ma vista la tua malafede da fellone :P e la tua propensione
al mangling storpi alcune mie osservazioni in maniera tale da farle
diventare funzionali alla tua tesi... ovviamente in maniera
intenzionale quindi aspetto i tortellini via SDA. Nel frattempo dammi
un'altra razione di compiti: dove e come non ti ha convinto MdI se la
discussione è disponibile pubblicamente da qualche parte?

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo