Re: [Erlug] Incontri

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Incontri
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 7 Sep 2003 17:03:36 +0200
* domenica 07 settembre 2003, alle 13:17, Paolo Sinigaglia scrive:

> Se spostiamo l'appuntamento a prima di cena a una qualche ora da qualche
> parte dentro la festa, ci siamo anche noi (2).
> Non ci sono ancora andato, per cui non ho punti di riferimento: decidi tu
> dove e quando.

appuntamento: 20.00 -> bar fastweb. riconoscibile. (was bar atc, quello
dove suonano jazz).

Se avete dubbi pigliatevi la piantina all'entrata.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Olivia: "Rupert, is this bleu cheese, or is it just cheese