Re: [Erlug] Incontri

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Incontri
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 7 Sep 2003 11:58:04 +0200
* domenica 07 settembre 2003, alle 11:42, Federico Schlatter - D. O. P. scrive:

> Veramente dite?

Ti do l'impressione di uno che dice delle fesserie? (ok, non
rispondere).

>  E' sicuro? (come disse L.Olivier nell' Maratoneta) ovvero è ancora
> valido l'appuntamento?

assolutamente.

> Io no ma spero che non me ne vorrete. (posso mangiare moolti tortellini
> a cena, a proposito qualcuno mangia nei dintorni e dividerebbe un desco?)

starway to heaven -> alla ricerca del tortellino d'oro.

L'altra sera io e Nando abbiamo mangiato al ristorante "la fattoria del
gallo" (sort of).

Possiamo rifarlo, abbiamo speso il giusto e mangiato bene (Nando,
conferma/smentisci). Possiamo pre-vederci e andare li` a cena.

Buffy: "Come on, don't make me do the chick fight thing."
Kendra: "'Chick fight'?"
Buffy: "You know."
        --Buffy the Vampire Slayer: What's My Line (Part 1)