Re: [Erlug] Incontri

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Incontri
From: "Federico Schlatter - D. O. P." <guerfosolo@xxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 7 Sep 2003 11:42:06 +0200
* 060903, 16:09, Maurizio Lemmo - Tannoiser scrive:
> Quando: Martedi` 9 Settembre.
> Dove: Festa dell'Unita`, parco nord, Bologna
> Stand: TrashBar (non so il numero, guardatevi la mappa)
> Chi: I vostri affezionati eroi, o quantomeno Nando, io e chi altri
> verra`

Veramente dite?
 E' sicuro? (come disse L.Olivier nell' Maratoneta) ovvero è ancora
valido l'appuntamento?

> - Come vi riconosco?
> Siamo quelli pelati. TUTTI.
> I piu` fortunati, sono anche sovrappeso.

Io no ma spero che non me ne vorrete. (posso mangiare moolti tortellini
a cena, a proposito qualcuno mangia nei dintorni e dividerebbe un desco?)

--
Starving wolves at the gates of civilization.