Re: [Erlug] Libri di programmazione

To: ERLUG <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Libri di programmazione
From: Titanicus <titanicus@xxxxxxxxxxx>
Date: 06 Sep 2003 16:13:55 +0200
Il sab, 2003-09-06 alle 15:45, Luca Bigliardi ha scritto:

> 2. perl + gtk :)))

> s/2/3/

Se vai su gtk allora c'è pygtk. C'è stato un periodo in cui tutti
parlavano del perl. Solo per curiosità ho iniziato a fare delle prove.
quando ho iniziato a entrare un po' dentro il linguaggio ho pensato
"questi sono pazzi". Da allora ne sto alla larga.
Pensiero che è stato confermato da un mio amico che di mestiere fa
applicazioni web di preferenza col perl: ha rifiutato un lavoro in cui
c'erano da modificare 70 pagine web in perl. Il suo commento è stato
"non voglio diventare mica pazzo".

Tit.