Re: [Erlug] OT: Netiquette

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] OT: Netiquette
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 05 Sep 2003 14:20:47 +0200
On 2 Sep 2003 at 16:07, clertola@xxxxxxxxx wrote:

> Vi segnalo una chicca sulla netiquette:
>
> http://members.xoom.virgilio.it/nonet/index1.htm

Gente dedita all'agricoltura come me per altro.
Ma chi li conosce?
Ovvio che l'applicazione di _una_ netiquette presuppone dei compromessi
così come l'adozione di sistemi antispam su una lista pubblica
(approposito Tanno... poi ho bisogno di una mano...) ma questa gente
dove ha studiato? Cosa fa di lavoro? Quanto tempo ha da perdere?

La risposta su Zeus non è dialettica.
Per caso ritenete che qualcuno si faccia convincere dalle idee
"populist/qualunquiste" espresse da questi anonimi?
Necessitano di una smentita punto per punto più motivata?

Mi sembra di sentir parlare Berlusconi di democrazia e istituzioni.

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo