Re: [Erlug] mylist-admin e moderazione in mailman

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] mylist-admin e moderazione in mailman
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 5 Sep 2003 11:42:32 +0200
* venerdì 05 settembre 2003, alle 11:06, Alessandro Forghieri scrive:
> Da alcuni test che ho fatto sembrerebbe che messaggi inviati alla lista con
>
> From: mylist-admin@xxxxxxxxxxxxxxx
>
> vengano comunque spediti alla lista senza passare per il processo di
> approvazione/moderazione

Questo e` quanto meno curioso. versione di mailman?

> (L'alias mylist-admin e' creato automaticamente da mailman:
>  mylist-admin:        "|/var/mailman/mail/wrapper mailowner mylist"
> )
>
> Cio' e' male....

questo serve per _ricevere_, e credo sia normale.

> Qualcuno sa perche' avviene e come impedirlo?

dai una controllata alla sezione privacy e in particolare alle sezioni:

Addresses of members accepted for posting to this list without
implicit...

e/o al fatto che mylist-admin sia iscritto come member (che e`
sbagliato).

Intanto faccio una prova su una delle nostre e ti dico.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Xander: "Starve a snake, lose a fortune. Boy, I guess the rich really are