Re: [Erlug] caro buon vecchio libero..

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] caro buon vecchio libero..
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 4 Sep 2003 12:54:45 +0200
* mercoledì 03 settembre 2003, alle 20:13, Titanicus scrive:
> io infatti non lo uso più, ho messo il risponditore automatico che dice
> di spedire le mail ad un altro indirizzo. L'ho fatto quando libero aveva
> messo nella black list yahoogroups, combinandomi dei casini della
> miseria (sono owner di 3 ml lì sopra). da allora libero non mi vede più.

Niente di personale, ma sei un fantastico esempio di "sindrome da botte
piena e moglie ubriaca" (anche se il contrario, forse e` piu`
divertente).

Non si vuole lo spam, ma se libero usa una blacklist (nel caso di specie
era spews) e questa blacklista un dominio che a voi interessa (e poco
importa che dai suoi server provenga solo merda al 98%), allora non va
bene.

ps:
fossi in te, cambierei fornitore di ml. E alla svelta. In tanti usano
spews, e alcuni addirittura hanno listato _indiscriminatamente_ tutto
quello che viene da yahoo, stante _l'impossibilita`_ di comunicare con
un abusedesk.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
No, e` che oggi ho un diavolo per capello.