R: [Erlug] Non parte piu' kde?!?

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: R: [Erlug] Non parte piu' kde?!?
From: "Luciano Varotti" <luciano.varotti@xxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 4 Sep 2003 12:46:22 +0200
snip > > Vi chiedo aiuto su una cosa penso banale ma che non
snip > riesco a risolvere da
snip > > solo... :-(

scusa se mi inserisco con un'altra "cosa banale"
a me sono scomparse le parentesi graffe in varie applicazioni
(Kdevelop, quanta+, ecc...) mentre mi rimangono ancora in VI e
bash
per la precisione: prima, digitando AltGr e i tasti [ ] ottenevo
le graffe, ora ottengono solo della quadre, che  - per fortuna -
il compilatore mi interpreta sempre come graffe.........
Da cosa dipende e, ancora, come posso rimediare ?
grazie a tutti
ps: non sono esperto di Linux; ho la mdk 9