Re: [Erlug] caro buon vecchio libero..

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] caro buon vecchio libero..
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 3 Sep 2003 15:14:52 +0200
* martedì 02 settembre 2003, alle 19:52, Davide Spazian scrive:

> ora: ho  notato che  ricevo circa  400 mail di  spam al  mese..e negli
> indirizzi  dei destinatari  non  compaio solo  io come  user@xxxxxxxxx
> ...qualcuno mi spiega come mai non ci pensano loro?non mi dite che non
> esiste un modo... pur nella totale ignoranza a riguardo, non credo che
> un server mail non riesca ad accorgersi che un indirizzo stia mandando
> la stessa mail a 300 persone..

Beh, il problema spam, e` comunque un problema a vari livelli di
complessita`. Per onesta, l'abusedesk di libero e` uno dei _pochi_
abusedesk di provider italiani che funziona.

Detto questo la domanda ha una risposta molto piu` semplice e banale.
Tenere sotto controllo lo spam, costa, in termini di risorse
umane/tecnologiche.

Libero e` un servizio gratuito. Guarda caso, ne offre un'altro che attua
politiche di filtering e controllo dei messaggi, ma e` a pagamento.

L'equazione e` semplice.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Simon: This must be what going mad feels like.