Re: [Erlug] entra anche tu nel mio nuovo movimento :)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] entra anche tu nel mio nuovo movimento :)
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 3 Sep 2003 15:10:47 +0200
* martedì 02 settembre 2003, alle 18:33, Dario Burnelli scrive:
> P.S2 tratto dal mio file blacklist del postfix
> eSafe@xxxxxxx  554 go away. Ottimi gli antivirus sui server impostati male
> .. chissa' se leggono i log a xxxx (sostituire le xxxx con un circo a
> caso)

Ma rotflissimo.

Per la cronaca, questo avvalora una teoria che espongo da sempre: non
reagire, blocca.

E` il massimo (che ha senso) con strumenti che non possono fare delle
"valutazioni" che spesso sono piu` soggettive.

Nella stessa famiglia mettici quelli che _automaticamente_ bloccano
porte su scan, e amenita` similari.

BOFH excuse #250:

Program load too heavy for processor to lift.