Re[2]: [Erlug] OT: Netiquette

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re[2]: [Erlug] OT: Netiquette
From: Daniele Palumbo <rocco@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 03 Sep 2003 01:03:29 +0200
At 23.42 02/09/2003 +0200, you wrote:
Dear Titanicus,
T> Ho ricevuto dei ringraziamenti e "cercherò di tenerlo presente". ma
T> se  dopo  mi  arrivano  ancora robe fastidiose, pazienza, ognuno ha
T> diritto di usare la posta elettronica,

Io  non  la  penso cosi. E' un elettrodomenstico ma non per questo non
puo' essere "annoying" per gli altri...

concordo

T> e  se  uno  non sa nulla.... be', quante persone non sanno nulla di
T> meccanica e guidano?

Hanno  studiato  e  passato  un esame (per quello che conta) per poter
guidare. In teoria loro ne SANNO anche di meccanica. O sono dei maiali
quelli  che  gli  hanno  dato  la  patente.  (protendo  per la seconda
comunque)

vediamo di parlarci chiaro:
potremmo equiparare la patente a l'ecdl.
quindi ti danno gli strumenti per usarla, ma non le dritte su come usarla. sia per la macchina che per l'email. in quanti qui controllano periodicamente gomme, olio, liquido di raffreddamento (non del pc), acqua dei tergicristalli, ... ?

si potrebbe lanciare un sondaggio :))

bye
daniele