Re: [Erlug] OT: Netiquette

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] OT: Netiquette
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 2 Sep 2003 18:12:50 +0200
On Tue, Sep 02, 2003 at 06:03:45PM +0200, Titanicus wrote:
> ragazzi, secondo me la prendete troppo sul serio.
> la pagina di nonetiquette è solo una provocazione rivolta a quelli che
> rompono molto le palle. A volte mi è capitato di far presente certe
> cose, ma senza citare la netiquette, ho motivato le parole e l'ho porto
> in modo molto leggero (il saputello è sempre antipatico). Ho ricevuto
> dei ringraziamenti e "cercherò di tenerlo presente". ma se dopo mi
> arrivano ancora robe fastidiose, pazienza, ognuno ha diritto di usare la
> posta elettronica, e se uno non sa nulla.... be', quante persone non
> [...]
No .. pero' per guidare hai preso la patente
Non si chiede certo di certificarsi .. ma un minimo informarsi.
La convivenza .. indubbio quella c'e', pero' rapportala sempre al flusso
di "abusi" che puoi subire.
Molti di noi "masticano" molte mail al giorno .. quindi delle volte si
raggiunge il limite

le mie 2 kune (ebbene si' .. so' stato 'n Croazia :)
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.