RE: [Erlug] OT: Netiquette

To: ERLUG <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: RE: [Erlug] OT: Netiquette
From: Titanicus <titanicus@xxxxxxxxxxx>
Date: 02 Sep 2003 18:03:45 +0200

------------ e anche ------------------

Il mar, 2003-09-02 alle 16:14, Maurizio Lemmo - Tannoiser ha scritto:
> * martedì 02 settembre 2003, alle 16:07, clertola@xxxxxxxxx scrive:

> Non e` una chicca: e` una stronzata carica di frustrazione, tutta
> sgrammaticata, volutamente imprecisa, tristissima (presente passaggi
> tipo "vorreste avere una mail eh, la diamo solo ai nostri amici". Che
> poveri), quando non ridicola.

> Chissa` perche` non mi sorprende.

ragazzi, secondo me la prendete troppo sul serio.
la pagina di nonetiquette è solo una provocazione rivolta a quelli che
rompono molto le palle. A volte mi è capitato di far presente certe
cose, ma senza citare la netiquette, ho motivato le parole e l'ho porto
in modo molto leggero (il saputello è sempre antipatico). Ho ricevuto
dei ringraziamenti e "cercherò di tenerlo presente". ma se dopo mi
arrivano ancora robe fastidiose, pazienza, ognuno ha diritto di usare la
posta elettronica, e se uno non sa nulla.... be', quante persone non
sanno nulla di meccanica e guidano? vogliamo fermare il mondo per
questi? secondo me è meglio imparare a conviverci: chi ha più giudizio
lo metta in opera, no?

Tit.