[Erlug] Libri di programmazione

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Libri di programmazione
From: kripsio <kripsio@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 2 Sep 2003 17:58:59 +0200
Volendo iniziare l'avventura della programmazione in c/c++ che testi mi
consigliate di studiare (in italiano possibilmente)?
Oltre ai libri (che preferisco certamente) avete qualche buona risorsa in rete
con la quale possa iniziare ad entrare nell'ottica dello sviluppo in questi
linguaggi?
La mia esperienza si limita ad una discreta conoscenza di Php e Mysql.
Ovviamente parlo di sviluppare in ambiente linux ed open source senza però e
possibilmente dimenticare il rapporto con piattaforme windows.
Grazie di cuore :)