[Erlug] RH su portatile

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] RH su portatile
From: Luca <lucagualandi@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 2 Sep 2003 16:37:45 +0000
Ciao un mio amico ha tentato di installare la RH ultima uscita sul suo
portatile, ma dopo un ainstallazione andata a buon fine al successivo riavvio
tutto si blocca. Ecco quello che succede in fase di caricamento:

Oprofile: mapping APIC
Oprofile: no local P6 apic. Falling back to RTC mode.
Your CPU does not have a local APIC. Falling back to RTC mode.
Oprofile: can't get RTC I/O Ports
Back 992 slots per queue; batch=248
Uniform Multi-platform E-IDE driver Revision 6.31
Ide Assuming 33Mhz system bus speed for PIO modes; override with idebus=xx
PCI_IDE: Unknown IDE controller on PCI bus 00 device f9; VID=8086; DID=24ca
PCI: Device 00:1f.1 not available because of resource collision
PCI_IDE: (ide_setup_pci_device:) could not enable device

Poi si blocca tutto.

Portatile Compaq EVO N620C
CPU: Intel Pentium M 1,5 Ghz
RAM: 512
Schede PCMCA: Cisco system wireless lan

Altre cose strane:
- non mi riconosce il monitor (però con il generico va)
- non mi riconosce il mouse (però con il generico 3 bottoni il touchpad va)