Re: [Erlug] osirusoft

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] osirusoft
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 2 Sep 2003 11:28:20 +0200
* martedì 02 settembre 2003, alle 10:32, Nando Santagata scrive:
> Cosa sono nanae e nanabl? Ho fatto una ricerca su google e mi ha sputato
> un unico link a www.spews.org, ma il server non sembra voler servire
> pagine al momento.

Usenet. Sorry.

news.admin.net-abuse.email
news.admin.net-abuse.blocklisting

La prima e` ad altissimo traffico, avvisato. Merita una citazione anche
nanas (sighitining), e il riferimento a spews e` legato al fatto che
nanas e` l'unica forma di comunicazione attiva tra la spews crew e il
resto del mondo.

Il corrispettivo italiano, fatte le dovute proporzioni, e` it.news.net-abuse.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Buffy: "Guys, this really isn't a good time."