Re: [Erlug] RE: vnc on demand

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] RE: vnc on demand
From: Francesco -checco- Gigli <spaghetti@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 01 Sep 2003 20:34:28 +0200
On Mon, 2003-09-01 at 19:15, PLUS wrote:
> Il mio problema è non avere 50/100 vnc sempre attivi perchè mi ciucciano un
> macello di risorse e rallenano la macchina anche se in realtà c'e' una sola
> connessione attiva.

non puoi mettere il vnc-server sotto inetd?

oppure dai accesso in ssh alla macchina (tanto si possono aprire un
xterm e hanno la shell..)

nel ~/.bash_profile metti lo start del vnc di quello specifico utente..
nel ~/.bash_logout metti lo stop del vnc di quello specifico utente..

(e poi dici agli utenti di scollegarsi facendo "exit" via ssh cosi'
spengono anche il loro vnc che smette di ciucciare risorse..)

--
Francesco -Checco- Gigli
The MGs ran out of gas.