[Erlug] RE: vnc on demand

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] RE: vnc on demand
From: PLUS <plus@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 1 Sep 2003 19:15:50 +0200
Mi sono espresso male.

Ho un server Linux (Xserver + ... ) con 50/100 vnc attivi per la conessione di
client in prevalenza windows e dei linux da remoto remoto che si collegano
per utilizzare applicativi di vario genere.
Il mio problema è non avere 50/100 vnc sempre attivi perchè mi ciucciano un
macello di risorse e rallenano la macchina anche se in realtà c'e' una sola
connessione attiva.
La bazza sarebbe che i vnc si attivassero a richiesta.
Sto leggendo materiale sparso qua e la per la rete ma volevo cmq chiedervi se
avevate mai avuto a che fare con problemi di questo tipo o avete vaghe idee
da analizzare e prendere in considerazione

--
Grazie sempre e comunque
plus@xxxxxxxxx