Re: [Erlug] vnc on demand

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] vnc on demand
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 1 Sep 2003 18:56:12 +0200
* lunedì 01 settembre 2003, alle 18:34, PLUS scrive:
> Ho un server con una cinquantina di vnc sempre aperti per dei client windows
> che ogni tanto si devono collegare per utilizzare un certo tipo di
> applicazioni.
> Il fatto di avere un numero così notevole di vnc sempre aperti anche se
> inutilizzati rallenta notevolmente il lavoro del server perchè un bel numero
> di risorse sono allocate per questo servizio.

Non mi e` chiaro questo utilizzo: io uso tight-vnc ma sono certo che
anche win-vnc prevede diverse opzioni di collegamento, ovvero shared o
no.

In caso di piu` utenti si usa shared.

Se winvnc non lo supporta, prova tight-vnc che ha in piu` la password
criptata (ma non il traffico).

Se no, non ho capito il problema.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
River: I tore these out of your symbol, and they turned into paper.