[Erlug] vnc on demand

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] vnc on demand
From: PLUS <plus@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 1 Sep 2003 18:34:55 +0200
Buona sera,

Ho un server con una cinquantina di vnc sempre aperti per dei client windows
che ogni tanto si devono collegare per utilizzare un certo tipo di
applicazioni.
Il fatto di avere un numero così notevole di vnc sempre aperti anche se
inutilizzati rallenta notevolmente il lavoro del server perchè un bel numero
di risorse sono allocate per questo servizio.
Vi volevo chiedere se qualch'uno di voi si è mai imbattuto in questo problema
o ha letto di una possibile soluzione.
Mi basterebbe qualche idea per iniziare
--
Grazie sempre e comunque