[Erlug] Java plugin su mozilla-firebird

To: ERLUG <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Java plugin su mozilla-firebird
From: Titanicus <titanicus@xxxxxxxxxxx>
Date: 31 Aug 2003 19:37:35 +0200
Ciao, ne sto dicendo di ogni....
Su debian testing ho messo mozilla-firebird (spettacolare!) l'ho avviato
da root e collegato a una pagina con java; mi ha chiesto se scaricare il
plugin, l'ho fatto e lo ho installato. Al riavvio successivo non funzia
il plugin. >:(
Allora guardo in giro per il sistema... installo j2re-1.4, faccio il
link del plugin: in /usr/lib/mozilla-firebird/plugins ho
libjavaplugin_oji.so -> /usr/lib/mozilla/plugins/javaplugin_oji.so
Faccio ripartire il firebird, mi collego a una pagina che vuole java, e
mi richiede se voglio scaricare il plugin, e le cose in java della
pagina non si vedono. >>:(
In Tools->Options di firebird ho abilitato Java e JavaScript.

Qualcuno mi sa dire dove sbattere la testa un po' meglio?

Tit.