Re: [Erlug] Stampante virtuale

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Stampante virtuale
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 27 Aug 2003 19:32:03 +0200
* mercoledì 27 agosto 2003, alle 19:05, PLUS scrive:
> Piu' che i 10 manuali di CUPS solo il mitico google e qualche centinaia di
> bestemmie mi hanno dato la soluzione,
> non male un giorno di lavoro per 10 righe di codice.

Luca, sai che ti voglio bene, pero`:

- La stampa su file e` un argomento noto sia lato client che lato server
  e si risolve in 5 minuti.

- ci si aspetta che chi sceglie di utilizzare un dato software lo faccia
  perche` lo conosce.

- google is _ALWAYS_ your best friend, dopo la documentazione.

- Non mi risulta che CUPS abbia 10 manuali.

- Ringrazia che hai trovato una soluzione, su diversi altri sistemi che
  ho usato, tante cose semplicemente non si risolvono, in culo a tutte
  le bestemmie che sei capace di lanciare.

Cerchiamo di rimanere in contatto con la realta`, please. La frasetta
"un giorno di lavoro per 10 righe di codice" suona tanto di
frustrazione, e _basta_.
Che normalmente e` _inutile_.

my 0.2 cents.

BOFH excuse #50: