RE: [Erlug] articolo che confronta i filtri antispam

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: RE: [Erlug] articolo che confronta i filtri antispam
From: "Andrea Bettoni" <andybett@xxxxxxxx>
Date: Tue, 26 Aug 2003 22:28:10 +0200

        Giusto la scorsa settimana mi sono scaricato e stampato il nuovo
decreto del Garante (entrata in vigore prevista Gennaio 2004) che
mandera' in pensione la 675/96 nota come "la legge sulla Privacy".
        Non essendo un provider ho scorso rapidamente la sezione relativa per
dedicarmi a capire l'impatto lato sistemi delle "pare" burocratiche.
Ho avuto la sensazione che almeno stavolta si cerchi di definire i
soggetti ed i glossari tecnici in modo piu' organico. Temo che di
soluzioni ne vengano proposte pochine, se non obblighi per parecchi
soggetti ed un tentativo di definizione di abusi e relative sanzioni.
        Nei prossimi giorni probabilmente lo dovro' riprendere in mano e
magari saro' piu' in vena psicologicamente di tradurre in italiano il
burocratese.
        Ciaoooooooooooooo
Andy...

...che arriva dalla fiera degli hdd saltati. Lunedi' ricostruzione
metadb (stripe+mirror) su Solaris per un disco morto, ieri mirror
andato su un NT (almeno qui stacchi ed attacchi, devi solo sperare che
non faccia zzzzzzate, con Compaq che ti dice: stacca il disco e leggi
il part number poi lo rimetti e vedi se da l'errore: se non lo da' il
disco te lo tieni: ma come..la tua utility mi dice che il disco e' da
cambiare...ma porc...), oggi filesystem corrotto al boot su un
firewall remoto e pluritentativi di farsi spiegare gli output della
macchina dalla donnina dall'altra parte (memorabile il tentativo di
far digitare fsck -f /w1)...