le email costano was : Re: [Erlug] articolo che confronta i filtri antis

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: le email costano was : Re: [Erlug] articolo che confronta i filtri antispam
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 26 Aug 2003 02:39:29 +0200
On Mon, Aug 25, 2003 at 08:17:51PM +0200, Paolo Sinigaglia wrote:
> Ciao mizio,

> (viceversa, se hai una connessione dedicata e non paghi il traffico, le mail
> non ti costano niente... :)

No. Traffico illimitato in questo caso vorrebbe dire throughput illimitato.
Ovvero banda a strafottere.

Non solo... non credere che i costi dell'infrastruttura per maneggiare tutto
quel traffico non siano rigirati sul tuo abbonamento.

P.S. e` uscito il 2.4.22 che sembra contenga aggiornamenti interessanti per
l'ACPI. Penso pero` che il "suspend to disk" dovra` ancora aspettare prima di
far parte di un kernel stock.