Re: [Erlug] 2.4.21, compilazioni, sarca (fondamentalmente per Zen)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] 2.4.21, compilazioni, sarca (fondamentalmente per Zen)
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 17 Aug 2003 15:21:34 +0200
* domenica 17 agosto 2003, alle 14:14, Max Negro scrive:
> Mah, non sono cosi` d'accordo. E` pur vero che in testing la roba
> "arriva" piu` lentamente che in sid, eppero` non corri il rischio di
> enormi casini appena decidono, che so, di passare al gcc3.0 e quindi di
> ricompilare tutti i pacchetti... Non so, sia sid sia testing sono un bel
> rischio, ma sul minore dei due... mah...

Non ho una motivazione _tecnica_ a parte quelle che conosci. Vado solo a
sensazione. A sensazione, sid mi pare meno casinara di testing, almeno
fino al freeze.

Ma ripeto, non e` un "dato", solo un'impressione. Ho sid, sul portatile,
e va sempre tutto (aggiorno anche tutti i giorni, nonostante non si
dovrebbe fare... ), e per esempio dario e` messo uguale.

Tutti quelli che hanno testing, magari per un upgrade un po` "facilone",
hanno dei problemi abbastanza seri.

Magari e` un caso.

Xander: "A black eye heals, Buffy, but cowardice has an unlimited shelf life."
        --Buffy the Vampire Slayer: Halloween