Re: [Erlug] Re: Mandrake

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re: Mandrake
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 17 Aug 2003 12:54:42 +0200
* sabato 16 agosto 2003, alle 16:42, Simone Bacciglieri scrive:

> Il solito gentiluomo.
> :-))))))))))))

Non era mica cattivo (il commento).

E come dire:

"Salve. Parlo italiano da oltre 30 anni, conosco anche i congiuntivi e i
periodi ipotetici, eppero` sono andanto in Germania due giorni, dove
parlano sto tedesco e non ci ho capito un cazzo".

Mi pare normale.
Quanto desiderio ho di imparare il tedesco poi, dipende da me.

/tannoiser keine gestande auf dem festen verden

Willow: "Do you wanna' make out with me?"
Oz: "What?!"
Willow: "Forget it. I'm sorry. Well, do you?"
        --Buffy the Vampire Slayer: Innocence