Re[2]: [Erlug] Consigli per gli acquisti

To: Ivan Sergio Borgonovo <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] Consigli per gli acquisti
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 16 Aug 2003 18:53:13 +0200
Hello Ivan,
Saturday, August 16, 2003, 6:46:35 PM, you wrote:

ISB> Dalle email che seguono, ho scatenato una bella festa. A quando i
ISB> cavi  rosa  a  pois  verdi  e  connettori pelosi lilla, profumati
ISB> lavanda, firmati D&G?

basta  aspettare.  del resto se cerchi "case modding" o "case mod" con
google capisci di cosa parlo.

Il  Millenium  Falcon,  una  cassetta  della  posta, un case che fa il
caffe`,  uno  con i pesci (vivi!), e piu` semplicemente case "normali"
che  adesso hanno una verniciatura e delle finiture degne di una Rolls
Royce.

Connettori pelosi? si puo` fare.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - I.T. Consultant