[Erlug] Grafica ed immagini

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Grafica ed immagini
From: "Andrea Bettoni" <andybett@xxxxxxxx>
Date: Sat, 16 Aug 2003 13:06:15 +0200
Ciao a tutti!
Sono rientrato da qualche giorno in montagna, sperando di trovare
fresco, ho trovato invece sole cocente...:-(
Dalle passeggiate in quota ho riportato circa un centinaio di foto
digitali che nei prox giorni scarichero' dalla digitale.
Dato che le devo distribuire agli amici che erano con me, pensavo di
fargli un bel videocd (alcuni non hanno il pc, ma hanno il dvd
attaccato alla tv).
Per i ritocchi alle foto GIMP va da dio e fin qui tutto ok.
Per creare la galleria di immagini e metterla in formato VCD che cosa
potrei usare?
Ciaoooooooooooo
Andy