Re: [Erlug] Consigli per gli acquisti

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Consigli per gli acquisti
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 14 Aug 2003 17:19:54 +0200
* giovedì 14 agosto 2003, alle 11:48, Ivan Sergio Borgonovo scrive:

> Ho dato una  scorsa veloce ai sorci  dei kernel nuovi e  sembra che il
> chipset nForce2 sia supportato... poi  pensavo di prendere una ATI tra
> 9100, 8500 e 9000 che sono pienamente supportate.

Frammento, sul resto non mi pronuncio.

"Pienamente supportate": 2D. Sul 3d, 'nzomma...

Quando va (leggi una mistura di combinazioni alchemiche tra varie
possibilita` tra cui: xfree86 4.3, 4.2 e driver ati, 4.2 bunk, dri-bunk,
...)

Le prestazioni lasciano un po` a desiderare rispetto all'hw che e`.
Magari con il prossimo 4.3 (non quello attuale) migliora. Eppero`
significa tempo, il 4.3 non e` nemmeno di debian unstable.

AFAIK, se vuoi una scheda e 3D, per ora, di veramente "killer" c'e`
solo nvidia (con i driver proprietari, ma che vanno a maiala).

provato su una radeon 7500.

BOFH excuse #132:

SCSI Chain overterminated