[Erlug] mandrake9.1

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] mandrake9.1
From: "eduardolp3" <eduardolp3@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 13 Aug 2003 22:40:17 +0200
Salve,

Ieri ho installato Mandrake assieme a windows 98SE, oggi configurando i vari
hardware, spostando dei documenti e installando dei programmi sulla
partizione Linux mi è capitato che a un certo punto mi si è inchiodato
tutto; le applicazioni non si avviavano, non si installava niente. Ho
riavviato e mi è comparsa una schermata nera con scritto la versione di
Mandrake e chiedendomi la password di roth che io prontamente digitai,
niente, non si vedeva scritta la password
 e mi dava errore. Penso di aver perso tutto...
Che devo fare; formattare soltanto la partizione Linux? Come? Primaria,
estesa?
Non capisco dove è stato il mio errore...