[Erlug] OT: SCO Openserver

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] OT: SCO Openserver
From: "Mad Moose" <madmoose_ml@xxxxxxxx>
Date: Fri, 8 Aug 2003 09:56:13 +0200
Lo so....orrore e raccapriccio, specialmente in questi tempi in cui la SCO si e' resa ancora piu' antipatica del solito (se questo e' possibile).

Ma devo trasferire il vecchio gestionale con annesso Sco Openserver 5 da un Compaq Proliant con dischi in RAID 5 (forse) a un mesto pc monodisco.
L'openserver installato e' quello fornito da Compaq con il server. Sinceramente non ricordo se si puo' installare su macchine non Compaq.
La domanda e' questa...c'e' qualche anima pia che mi puo' passare il cd, o l'immagine del cd, per installare il tutto (la chiave di attivazione ce l'ho quindi userei quella, non si tratta di pirateria :-)

Grazie in anticipo
Mad

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
L'interpretazione dei doni di orti, frutteti, prati e giardini nel nostro Ristoro Sunflower.
Clicca qui