[Erlug] modem

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] modem
From: "eduardolp3" <eduardolp3@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 6 Aug 2003 17:27:21 +0200
Salve sono un utente alle prime armi con Linux - Mandrake 9.1; finnora tutto benne non fosse il modem che proprio non riesco ad installare.
Il modem é un AGERE SYSTEMS PCI SOFT MODEM di cui ho scaricato i driver dalla Nortek (casa produtrice del modem); e in più dei drivers da WWW.LINMODEMS.ORG
(HSFLINMODEM-5.03.27INXTBETA03042700K2.4.21_0.13MDK-1MDK.i586.RPM). Devo dire che sono andato un pò a naso dato che non so come fare per trovare le info sul Kernel ecc. Lego sempre che queste operazioni si devono fare dalla riga di comando oppure eseguendo un comando (come in Windows??)però non lo so proprio fare, comunque penso che dovrò cominciare.
Ringrazio a tutti coloro che mi possano aiutare a decifrare il driver del sudetto modem e ad installarlo, anche come si fa a eseguire un comando e una riga di comando(?) per l'operazione di installazione.
Mi scuso con lo scarso italiano ma non è la mia lingua madre.

Grazie a tutti

Eduardo